IN OPERA NEL MONDO

È impossibile raccontare la quantità di grandi e prestigiosi progetti nazionali e internazionali realizzati negli anni con l’apporto determinante delle funi Redaelli. Proponiamo una selezione delle grandi opere più recenti, scegliendole tra quelle non solo prestigiose e celebri nel mondo, ma soprattutto particolarmente complesse, alle quali Redaelli ha fornito un prodotto peculiare, dimostrandosi un partner decisivo per il successo del lavoro. 

Offshore

L’offshore è il settore in cui Redaelli vanta un’eccellenza che ha permesso all’azienda di conseguire svariati record. A testimonianza della leadership a livello internazionale, abbiamo selezionato alcuni progetti tra i numerosissimi che la vedono protagonista.

Trasporti a fune

Un’esperienza di 150 anni nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di funi speciali negli impianti per il trasporto di persone e materiali: basti dire che attualmente più di 3000 impianti di trasporto a fune in tutto il mondo sono equipaggiati con funi Redaelli. Vi mostriamo una scelta dei progetti più significativi cui Redaelli ha partecipato, soddisfacendo le richieste specifiche di ogni cliente in un settore caratterizzato da costante crescita e modernizzazione. 

Tensostrutture

In oltre 40 anni di esperienza nel campo delle tensostrutture, con soluzioni specifiche per ogni tipo di sistema in fune, Redaelli ha legato il proprio nome a numerosi progetti in tutto il mondo. Ponti stradali, passerelle pedonali, grandi coperture, ruote panoramiche: queste ed altre sono le tipologie di strutture realizzate e di cui vi mostriamo una selezione di progetti più significativi.