The Sense of Safety

Avete in mente quella spiacevole sensazione allo stomaco quando salite su una funivia superaffollata? O quei momenti in cui state percorrendo un ponte sospeso con un forte vento? 

Sia che stiate sorvolando un fantastico paesaggio invernale o stiate lavorando su una piattaforma petrolifera in mezzo a una tempesta, è in questi momenti che la nostra vita dipende dalle funi di acciaio e ci auguriamo che il produttore di quelle funi abbia dato la massima importanza al fattore sicurezza, proprio come noi di Redaelli, tra i maggiori leader mondiali nella produzione di funi d'acciaio. 

Con 2 secoli di esperienza in questo settore Redaelli è famosa a livello internazionale per l’importanza che da sempre ha attribuito alle politiche della sicurezza. 

"The sense of safety" è infatti la nostra missione e la sicurezza un aspetto che curiamo con la massima attenzione in ogni fase della nostra catena produttiva. Sicurezza in Redaelli non significa solo fare prodotti sicuri. Per noi garantire la sicurezza significa anche calcolare la durata di un prodotto per tutto il suo ciclo di vita. Vogliamo che ogni persona possa salire su una funivia, attraversare un ponte o lavorare sotto una gru sentendosi sicura, perché sa che la sicurezza è la nostra priorità.